La nuova Opel Astra Sports Tourer non sacrifica in alcun modo il volume di carico e si distingue per il design ‘bold and pure’, i bassi costi di gestione e un’ampia gamma di motori benzina, diesel e Plug-In Hybrid.
Disponibile in una gamma di allestimenti che si adattano a ogni esigenza, Astra si distingue per il suo design audace e il suo stile di vertice.
Scegli tra la versione Edition o la sportiva GS e scopri il piacere di guidare la Corsa-e, la versione completamente elettrica.
Grazie alla sua gamma di motorizzazioni efficienti (benzina. diesel e 100% elettrica), la Corsa offre prestazioni eccellenti e consumi ridotti, offrendo un’esperienza di guida emozionante e sostenibile.
Con il nuovo Pure Panel® al centro, l’abitacolo di nuova generazione di Astra Sports Tourer è spazioso e si distingue per un vero e proprio detox digitale per consentirti di provare una guida veramente intuitiva supportata da Sistemi avanzati di assistenza ala guida.
Grazie a una stabilità superore, funzioni di sicurezza rigorose e le tecnologie di guida più avanzate del segmento, Opel Astra Sports Tourer è ingegnerizzata per essere ‘a prova di autostrada’.
Il design ‘bold and pure’ di nuova Opel Astra Sports Tourer prende vita in strada. Caratterizzata dal nuovo Opel Vizor®, la personalità atletica e decisa di Astra Sports Tourer è originale e si accompagna alla perfezione a una versatilità superiore.
Il cuore di Opel Astra Sports Tourer Plug-in Hybrid è la batteria ad alta tensione da 12,4 kW con 84 celle e fluido di raffreddamento. Leggera e ad elevata densità di energia, aziona il motore elettrico quando si attiva la modalità Ibrida o Puramente Elettrica. Molto compatta e perfettamente integrata nel gruppo motore-trazione, la batteria abbassa il baricentro della vettura e garantisce eccezionali caratteristiche dinamiche e un’esperienza di guida semplicemente elettrizzante.
Grazie a una stabilità superore, funzioni di sicurezza rigorose e le tecnologie di guida più avanzate del segmento, Opel Astra Sports Tourer è ingegnerizzata per essere ‘a prova di autostrada’.
I motori plug-in hybrid hanno due livelli di potenza: 180 CV e 225 CV, e ti permettono di guidare in modo tradizionale, misto e fino a 60 km in modalità puramente elettrica.
*Consumo di carburante nel ciclo misto 1,1 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo misto 25-26 g/km; autonomia in modalità puramente elettrica (ciclo misto) 59 – 60xkm (in funzione di equipaggiamenti e opzioni)
ATTENZIONE: I contenuti di questa pagina web, come testo, grafica, immagini e altri materiali, hanno esclusivamente scopo informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.