Citroën C4 è la nuova berlina compatta della gamma del marchio francese. Disponibile nelle versioni benzina, diesel o 100% elettrica. Ogni motorizzazione presenta le stesse caratteristiche dal punto di vista di comfort, design e praticità a bordo.
Il nuovo design del frontale rende il suo profilo aerodinamico, grazie anche ai fari a doppio stadio interamente LED.
Il programma Citröen Advanced Comfort® trova la sua piena espressione nell’interno di C4. Le sue sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions® assorbono tutte le irregolarità della strada. Il grande bagagliaio è facilmente accessibile grazie alla sua soglia di carico piatta.
Con una capacità del bagagliaio di 380 litri, le Citroën C4 e ë-C4 si collocano al centro del loro segmento. Il fondo a due posizioni permette di compartimentare il bagagliaio e di disporre di un fondo piatto quando il sedile posteriore è ribaltato.
La guida semi-autonoma, il cruise control adattivo e il sistema di allineamento alla corsia garantiscono una maggiore tranquillità su strada.
Telecamere di visione a 306° HD con aiuti visivi e sonori per facilitare il parcheggio.
Motore Euro 6d benzina di nuova generazione con la possibilità di scegliere tra le seguenti motorizzazioni:
ATTENZIONE: I contenuti di questa pagina web, come testo, grafica, immagini e altri materiali, hanno esclusivamente scopo informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.