DS 4 si distingue per le sue proporzioni eccezionali e la sua presenza notevole che le ha permesso di vincere il premio per l’auto più bella dell’anno 2022 assegnato dalla giuria della 37a edizione del Festival Internazionale dell’Automobile.
DS 4 coltiva uno spirito di straordinaria purezza grazie alla perfetta integrazione degli schermi nella plancia, al selettore E-TOGGLE, al design stilizzato dei pulsanti degli alzacristalli elettrici e al DS AIR, le bocchette centrali invisibili. Grazie all’esperienza della nostra equipe, abbiamo selezionato materiali pregiati ed inediti quali carbonio, legno di frassino e cuoio, pelle pieno fiore o Nappa con lavorazione a braccialetto, iconica firma del marchio.
DS 4 è disponibile con diverse opzioni di propulsione:
– BlueHDi da 130 cv Diesel
– PureTech da 130 cv Benzina
– Plug-In Hybrid da 225 cv
Assapora l’eccellenza dei nostri Interni più prestigiosi, DS Opéra Marrone Criollo. I sedili in pelle Nappa presentano la lavorazione a braccialetto, sono impreziositi dal logo DS in rilievo sullo schienale, sono ventilati, riscaldati e massaggianti per consentirti di viaggiare all’insegna del comfort in ogni stagione.
DS 4 incarna la “tecnologia dell’eleganza”, un’alleanza esclusiva tra tecnologie d’avanguardia, realtà aumentata e design sofisticato. Più efficienza, più connettività e più innovazioni al servizio dell’esperienza di guida e della tua sicurezza.
Al volante di DS 4 E-TENSE assapori un’esperienza di guida silenziosa e fluida. Quando si passa alla modalità elettrica, un LED azzurro si accende dietro al parabrezzza per confermartene l’attivazione.
Approfitta dei servizi DS Automobiles direttamente dal tuo smartphone o dal tuo veicolo per facilitare la tua vita quotidiana: localizzazione delle colonnine e pianificazione della tua ricarica o installazione di un stazione di ricarica a domicilio.
Con la motorizzazione ibrida ricaricabile da 225 cv, DS 4 E-Tense combina emissioni ridotte e bassi consumi: da 32g di CO2/km e 1,4 litri/100 km. Potrai guidare in città anche in caso di restrizioni alla circolazione.
Il rilievo del terreno e il tuo stile di guida hanno un impatto sull’autonomia del tuoi veicolo ibrido ricaricabile. Privilegia la modalità di ghida Hybrid tra le quattro disponibili, adotta la guida ecologica e utilizza la frenata rigenerativa per ottimizzare la batteria e risparmiare fino al 15% di energia
La velocità è uno dei parametri che più influisce sull’autonomia del tuo veicolo ibrido ricaricabile. Privilegia una velocità costante e moderata per preservare l’autonomia della tua vettura.
A seconda delle condizioni climatiche esterne, la batteria del tuo veicolo viene più o meno sollecitata per regolare la temperatura dell’abitacolo. In inverno il dispendio energetico può essere superiore del 35% al quello della primavera, dunque è consigliabile preclimatizzare il tuo veicolo ibrido ricaricabile quando è ancora in carica.
ATTENZIONE: I contenuti di questa pagina web, come testo, grafica, immagini e altri materiali, hanno esclusivamente scopo informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.