Citroën C5 Aircross è il SUV che unisce abitabilità e connettività per uno stile unico.
Il SUV C5 Aircross offre una vasta gamma di personalizzazioni: 32 combinazioni possibili di 7 colori di carrozzeria, un’offerta di due tonalità di nero e 3 Packs Color. Dispone inoltre di 5 ambienti interni raffinati.
La firma luminosa a LED, sottile e cesellata in forma di « V », genera un effetto 3D attraverso i “tasti di pianoforte”. Queste luci diurne conferiscono un aspetto tecnologico e profondo alla vettura.
Inoltre i fari LED Vision sono ora più discreti grazie a un rivestimento scuro che aumenta la continuità visiva con la griglia nera lucida e rende più deciso l’effetto di robustezza.
Alcuni elementi stilistici sulla fiancata rendono C5 Aircross SUV più elegante e moderno:
L’alta e ampia console centrale è resa più moderna da una finitura in tessuto nero effetto pelle con bordi cromati.
Nei modelli dotati di cambio automatico include il selettore di marcia e-Toggle con finiture cromate e il selettore della modalità di guida, che nei motori a benzina può integrare la funzione Grip Control.
Questa innovativa e nuovissima tecnologia ibrida combina un motore a benzina PureTech da 136 hp (100 kW) di nuova generazione, un nuovo cambio a doppia frizione elettrificato, è-DCS6, con un motore elettrico da 21 kW e una batteria da 48V che si ricarica automaticamente durante alcune fasi di guida
re: 115 kW (156 CV)
Nella sua versione ibrida plug in, C5 Aircross SUV offre prestazioni ottimali grazie al motore elettrico che amplifica il motore a combustione, con una potenza cumulativa di 225 CV e una coppia cumulativa di 360 Nm.
PureTech 130 S&S BVM6 o EAT8 benzina
ATTENZIONE: I contenuti di questa pagina web, come testo, grafica, immagini e altri materiali, hanno esclusivamente scopo informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.