SUV Citroën C3 Aircross: distintivo, confortevole e versatile.

Il Nuovo SUV Citroën C3 Aircross fa un salto di qualità nella propria gamma imponendosi con una nuova espressione del frontale, nuove finiture delle luci sui quarti e un maggiore comfort a bordo grazie all’introduzione dei sedili Advanced Comfort

Versatile, modulare e compatto, il nuovo SUV è davvero facile da vivere.

Citroën C3 Aircross è disponibile in 70 combinazioni di personalizzazione, possibilità di scegliere tra due nuovi cerchi e 4 disponibilità di ambienti.

Citroen C3 Aircross - Ponginibbi Piacenza

Comfort

Il SUV C3 Aircross aumenta ulteriormente l’esperienza di comfort a bordo grazie ai suoi nuovi sedili Advanced Comfort.

Citroen C3 Aircross - Ponginibbi Piacenza

Modularità

Il SUV C3 Aircross rimane un riferimento in termini di modularità grazie alla sua seduta posteriore 2/3 – 1/3 con schienali pieghevoli e sedili scorrevoli in due sezioni indipendenti su 150 mm e con il sedile del passeggero anteriore che può essere ripiegato per caricare oggetti lunghi fino a 2,4 m.

Citroen C3 Aircross - Ponginibbi Piacenza

Abitabilità

Il SUV C3 Aircross offre a tutti i passeggeri un’abitabilità esemplare e un volume del bagagliaio che è un punto di riferimento per il segmento.

Citroen C3 Aircross - Ponginibbi Piacenza

Grip Control

Il SUV C3 Aircross è in grado di avventurarsi fuori città modulando la sua trazione grazie al Grip Control con Hill Assist Descent.

MOTORIZZAZIONI

Citroen C3 Aircross - Ponginibbi Piacenza

La tecnologia del SUV C3 Aircross e la sua promessa di avventura godono del sostegno di una vasta gamma di motori economici ed efficienti di ultima generazione. Il SUV è disponibile con motori benzina PureTech (110 e 130 cv) e Diesel BlueHDi (110 e 120).

Con i motori PureTech 110 S&S e BlueHDi 110 S&S viene offerto un cambio manuale a 6 velocità, mentre con i motori a benzina PureTech 130 S&S e quelli diesel BlueHDi 120 S&S è disponibile un cambio automatico EAT6.

ATTENZIONE: I contenuti di questa pagina web, come testo, grafica, immagini e altri materiali, hanno esclusivamente scopo informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.